LASCIA TUTTO E SEGUITI!! Di Flavio Troisi

Dopo il successo di 

Crowdfunding - Dai Sogni ai Soldi
Come finanziare i tuoi progetti evitando le banche
€ 16
Lo trovi su Macrolibrarsi.it

Uscito un anno fà circa, oltretutto esattamente quando stavo valutando se aprire una mia campagna di crowdfunding....il primo libro d Flavio mi ha permesso di decidere che strada prendere oltre che informarmi correttamente sull'argomento con consigli pratici, e idee ...

Quest'anno un'altro libro , altro argomento bello tosto direi...e un altro a mio

avviso successone ...Lascia tutto e seguiti ....





Lascia Tutto e Seguiti


PRIMA di parlarvi del libro , vedete questo video molto esaustivo di un'intervista  proprio all'autore di questo bellissimo libro :


IL SITO DI FLAVIO TROISI: http://www.flaviotroisi.com/

Letto in pochi giorni (credetemi non mi capita spesso, solo quando i libri sono scorrevoli, semplici anche se di gran concetti e con argomenti a me cari), anche se ha ben 226 pagine.
Che dire di questo libro o manuale interiore?
A mio avviso può rivelarsi se letto con positività e apertura mentale sana e senza condizionamenti uno strumento utilissimo a tutte le tipologie di persone, nessuno escluso, per potere trovare ognuno la sua strada per una vita ricca di significato e risultati, rispettando se stessi fino in fondo, è cruciale individuare i punti di riferimento interiori.......

Mi sono ritrovata molto in questo libro, infatti mi sento a tutti gli effetti un S.I.A SOGNATORE IN AZIONE

"Chi sono queste persone?
Sono gli eroi di questo libro, donne e uomini che stanno riuscendo nell'impresa di mettere insieme i tre elementi chiave oggi quanto mai necessari per vivere nella sfera del significato :

. consapevolezza
. sogni
. azione"  

 ...." Riprogettare l'esistenza sulla base di nuovi schemi mentali e materiali è una esperienza che vale la vita,ma può anche complicarla parecchio."

" Varietà significa imprevedibilità. Vuol dire che ogni giorno non sarà identico al precedente. Uno stile di vita sano e desiderabile non può prescindere dalla ricerca di un minimo di varietà."

" Un S.I.A ha fame di significato. Non riguarda tanto il lavoro che fa, ma come passa la maggior parte del suo tempo."

" E' possibile costruire rapporti di qualità superiore solo fra persone che abbiano ben chiaro l'assoluto valore del mantenere la parola data e che siano disposte a compiere ogni sforzo per riuscirci. L'affidabilità è un valore che osservi in primo luogo per rispetto verso te stesso. Nello scenario liquido attuale , siamo la somma delle promesse che manteniamo. Chi mente e tradisce la fiducia si stà preparando un futuro di inutili travagli e dura lotta per la sopravvivenza. "

Etichette: