GRATIS BUFFET SUL FIENILE, CENA CONDIVISA ......


Il tutto si svolgerà a casa mia IL B&B IL GIRASOLE SARà CHIUSO , per altro il B&b il girasole è casa mia .....quel giorno sarà casa mia e non B&B il girasole ....


Una serata quella del 19 luglio all'insegna dell'Amore, Condivisione, Gratitudine, Collaborazione, e tanta tanta voglia di conoscersi e stare insieme.
Metterò a disposizione il fenile di casa mia per poterci conoscere e stare in tutta serenità .

La solitudine è uno dei problemi maggiori che ho incontrato io stessa e che mi ripetono in continuazione le tante persone che incontro. 
Questa serata vorrebbe avere come scopo quello di sentirsi meno soli , noi che coraggiosamente in molti modi ed in molti ambiti hanno preso il percorso della vita meno battuto.
Si perchè caspiterina siamo in tanti , il problema è che anche se abitiamo vicini non ci conosciamo tra di noi ...

Chissà che possano nascere in tutta spontaneità , amicizie sincere, collaborazioni sane e chissà ......

Ognuno di noi porterà qualcosa da condividere, VEGANO E SANO non necessariamente dovrete CUCINARE , anzi , andranno a meraviglia anche angurie, meloni, birra, vino, succhi di frutta , frutta di stagione, cosi chi vuole partecipare senza impegnarsi in cucina sarà libero di farlo .
L'EVENTO è GRATUITO , NON SI PAGHERà NULLA IN TERMINI MONETARI .

SARA' A NUMERO CHIUSO PER MOTIVI DI SPAZIO ,...ma se sarete in tanti a volere partecipare ne organizzerò molto volentieri un altro .....

Se siete interessati telefonatemi allo 3332336922

Etichette: ,