B&B IL GIRASOLE FINITO ........
















Grazie grazie grazie a tutte le persone che hanno contribuito.

All'interno esposizione di quadri di Anna Maria Bietti  https://www.facebook.com/annamaria.bietti.16?fref=ts

Ringrazio davvero tutte le amiche e amici che hanno sognato con me .

Non ho mai dato per scontato nemmeno per un solo secondo che questo sogno si realizzasse, ho vissuto il cammino con serenità , forse è la prima volta che accade, ci credevo troppo , queste tre stanze (camera da letto con 4 posti, bagno e cucina) avevano per me un significato che và al di là di tutto , mira dritto al cuore, sapevo di essere accompagnata da una mano invisibile che mi orientava , mi soccorreva , mi educava , mi spronava , mi incoraggiava e che credeva in me!
A distanza esattamente di 5 anni dal giorno in cui il 18 febbraio 2010 la mia vita e quella di chi mi stava intorno cambiò radicalmente  si è realizzato un sogno, un sogno che 5 anni fà non esisteva, un sogno che ha molteplici significati e molteplici funzioni, un sogno sognato ad occhi aperti insieme a tutti voi che magicamente continuate a seguirmi e continuate a incoraggiami a migliorare e a continuare su questo percorso di vita , che sento sempre più mio , sempre più mi  invade l'anima !
Cinque anni vissuti intensamente, cinque anni di lavoro intenso all'interno del mio essere e al di fuori nel piano fisico, cinque anni di esperienze bellissime, cinque anni di emozioni forti negative e positive , cinque anni magici che mi hanno insegnato tanto .
IL GIRASOLE è l' inizio di un traguardo , mille idee, mille progetti ho ancora nella mente, piano piano , godendomi il percorso cercherò di raggiungerli , certa che la felicità è nel percorso e non solo nei traguardi, certa che nella vita ogni cosa non arriva a caso, a noi la scelta se un mattone utilizzarlo per costruire una casa oppure gettarlo in aria lasciando che si spezzi a contatto con il suolo.
Sono stata molto fortunata , ho avuto opportunità che nemmeno sapevo esistessero, ho avuto l'opportunità di aprire e chiudere porte che non sapevo esistessero, ho avuto la gioia di condividere tutto con la mia famiglia e con voi , tutto questo non è scontato, tutto questo è AMORE PURO.
Grazie in primis a chi mi ha sopportato, che mi sopporta da più di 20 anni e che spero abbia la forza e la pazienza di sopportarmi ancora per molto, mio marito.
Grazie ai miei bambini , senza di loro non sarebbe esistito nulla
Grazie a tutte le amiche che da vicino sorreggendomi fisicamente e mentalmente nei momenti bui e nei momenti di sole, mi sono state accanto .
Grazie alle persone che diffamandomi mi hanno fatto capire come non voglio essere e come non voglio educare i miei figli
Grazie a tutti voi che state leggendo.

IL B&B IL GIRASOLE , non sarà solo B&B , sarà anche un appartamento autonomo , da potere gestire in tutta tranquillità e libertà.
E' stato pensato con AMORE per ogni esigenza individuale e famigliare , è attrezzato di lettino fasciatoio passeggino per i più piccoli.
E' stato pensato per chi vuole fare corsi , per chi vuole stare tranquillo in mezzo alla campagna, per chi vuole rasserenare anima e corpo nei momenti di stress, per visitare le città vicine Cremona e Brescia , per chi ........per tutti ...
Vi aspetto la mia mail : stefaniarossinis@libero.it

GRAZIE



Etichette: