VUOI SFRUTTARE IL PIENO POTENZIALE DEL TUO CERVELLO?

Il Potere del Cervello Quantico - Libro
Come far esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello
€ 15.7
Chi  mi segue da tempo avrà capito che queste sono le tematiche che ultimamente stò affrontando per dare spiegazioni alle vicende della mia vita accadute e a quelle che vorranno accadere.
Nel blog ne parlo molto poco, inizierò a farlo più spesso, cercherò di condividere libri video e pensieri che mi arriveranno  nel mio percorso di vita terrena, come sapete questo blog è solo un contenitore dove potere condividere e sperare di potere essere di spunto. A mio avviso NULLA AVVIENE PER CASO.
Avessi saputo il significato vero di questa frase anche negli anni passati avrei affrontato la vita in maniera decisamente diversa e avrei utilizzato i problemi per farne delle opportunità, non è stato cosi , per fortuna però ora è arrivata la consapevolezza , la famosa consapevolezza che arriva per non essere mai arrivati e per mettersi in gioco ogni istante della propria vita. Tutto è mutabile, tutto è mutabile ricodiamocelo sempre!
Questo libro nella mia vita è arrivato ora proprio perchè forse prima non lo avrei saputo affrontare nella giusta consapevolezza , è arrivato quando doveva arrivare non prima, non dopo ORA !
Ho sempre pensato che L'uomo avesse potenzialità illimitate, ora molti libri e conferenze mi dimostrano che le mie idee che pensavo folli si confermano.

Questo è un manuale da utilizzare nel vero senso della parola per potere arrivare a sfruttare a pieno il potere del nostro cervello, un manuale di istruzione per la tua mente, è un metodo per programmare la nostra mente alla portata davvero di tutti.
All'interno troverete anche storie e testimonianze di persone che hanno già utilizzato queste istruzioni .

Gli autori sono due amici che da giovani hanno frequentato la stessa università, dopo 25 anni si sono ritrovati , hanno scoperto che ancora dopo tutti quegli anni avevano molto in comune, sposati due figli entrambi e lavoravano anche nella stessa multinazionale .
Unica differenza tra i due erano le mansioni svolte all'interno della multinazionale, uno era direttore , l'altro il presidente .

Quello che mi ha colpito particolarmente leggendo le poche righe che trovate cliccando in alto sulla foto della copertina del libro è un capitolo : la scienza dell'impossibile......

I miei ultimi 4 anni sono stati molto intensi ricchi di emozioni a volte anche forti, la maggior parte delle quali per fortuna positive, altre invece anche spiacevoli , tutte sono arrivate per farmi capire qualcosa , tutte sono arrivate per migliorarmi come persona , tutte sono arrivate per capire meglio cosa volevo e quale strada prendere per la felicità, tutte mi hanno insegnato e confermato!
La scienza dell'impossibile mi piace un sacco perchè se 5 anni fà qualcuno mi avesse detto cosa io avessi fatto nel 2014 non ci avrei mai creduto, nemmeno sapevo che esistesse questo mondo e questo modo di vedere e capire le cose .
Se mi avessero detto un tempo " LASCIA SCORRERE LA TUA ENERGIA , le cose poi accadono e le saprai capire" ,,beh sinceramente gli avrei riso in faccio e avrei pensato che questo era tutto matto .....Ora sono io che lo dico agli altri credendoci pure!
Ho notato capito e appurato che la legge dell'attrazione esiste, che da cosa nasce cosa e che i tuoi sogni se hai la forza di capire cosa ti stà accadendo intorno e se hai il coraggio di capire che non ti arriva quello che tu vuoi ma ti arriva quello di cui hai bisogno, è tutto più semplice e codificabile ...
Perchè stai leggendo qui ? Perchè sei entrato in questo blog? perchè sei interessato a questo libro?
Potrai rispondere solo tu  a queste domande , solo dentro di te troverai le risposte , non cercare risposte da altri , cercale dentro di te , piccole o grandi che siano.
Non ci resta a noi tutti , me compresa di approfondire questo metodo , avere il giusto atteggiamento e seguire con costanza gli obiettivi che ci prefiggiamo , le cose poi accadono, diamogli la giusta lettura e ci potranno rendere felici .
Il momento attuale per me è di conferme e di decisioni importanti, tutte le decisioni sono sofferte e anche messe in discussioni più volte , quando mi sento al bivio non voglio lasciare nulla di intentato , mi auguro che questo libro sia un tassello del puzzle che mi aiuterà ad uscirne più forte e consapevole di prima .
Buona lettura !

Etichette: