RACCOLTA GRATIS dopo 3 anni la mia esperienza condivisa !

Tablet ...si è un tablet ....direte ..e allora?? A cosa serve??

Vi avevo parlato già svariate volte di questa , se pur contestabile mia esperienza :
http://natural-mente-stefy.blogspot.it/search?q=raccolta+

Leggete mi raccomando LEGGETE , è una bella opportunità, ripeto contestabile ma per me è stata ottima in questi ultime 3 anni!

Ebbene dopo 3 anni dal mio inizio di questa particolare raccolta punti è arrivata una nuova esperienza (sia chiaro , mica un'esperienza di quelle che ti cambiano la vita o che ti creano emozioni inimmaginabili )....
Ho sempre detto NO a questo attrezzino che vedete in foto ....pensavo fosse fastidioso , noioso , e che non fosse conciliabile con le mie mille attività quotidiane ......
Poi ......beh ...nella vita si cambia per fortuna e dopo avere sentito  e visto utilizzare la mia amica Cristina .....
Mi sono convinta.....

Prima di tutto mi raccomando però leggete il link che vi ho messo , il primo step è quello e poi questo ...
Quello che vedete in foto è un tablet dialogatore e un meter....

CHE COSA è UN METER???
Il meter è uno strumento portatile personale che permette di rilevare gli ascolti delle emittenti radio e tv a cui l'intervistato è esposto.
Il dispositivo funziona correttamente solo se è indossato sempre e ovunque , per tutte le 14 settimane di rilevazione .  Il meter è dotato di un sensore di movimento che permetterà di verificare in modo oggettivo se viene indossato correttamente .

IL TABLET IN DOTAZIONE A COSA SERVE?
Con il tablet invece risponderemo a dei brevi questionari , in base alla durata del questionario avremo dei punti assegnati.

Questi "attrezzi" vanno alimentati con corrente elettrica nulla di difficile, tenuti almeno la notte sotto carica .
Al mattino al risveglio indossare il meter CREDETEMI è leggerissimo 7 gr , non lo sentirete addosso , ANZI i primi tre giorni ATTENZIONE quando andrete in bagno hihihiih  se come me lo aggangerete all'elastico dei leggins avrete un alto rischio che finisca nel water ....tanto è leggero e discreto !
Lo terrete indossato fino a quando andrete a letto e verrà con voi ovunque , quando faccio la doccia lo tolgo .....scusate la precisazione !
Alla fine delle 14 settimane avremo più di 2000 punti , da ggiungere poi i punti dei sonfaggi che ci arrivano periodicamente durante la settimana .
Se siete interessati a partecipare (per i premi vedete il link che i ho messo) scrivetemi a : stefaniarossinis@libero.it    , e fatemi domande dirette , evitate gentilemente il "dimmi qualcosa di più".
NON é UNA FREGATURA vi garanstisco mettendoci la faccia , ho già ricevuto GRATIS senza pagare un solo centesimo di euro , centrifuga, seggiolino auto, ombrellone, asciugamani......e chissà cosa ancora ......
Scrivetemi senza paura!!

Etichette: ,