10 IN 1 un capo 10 e più utilizzi! COME FARLO DA SE' E DOVE TROVARLO GIà REALIZZATO

L'universo spesso porta nella tua vita persone e situazioni inaspettate, ma che hanno la stessa tua frequenza energetica.....
Queste emozioni nella mia vita ormai sono quasi quotidiane e per fortuna non mi sono ancora abituata , forse è che non voglio abituarmi a questa meravigliosa cosa , voglio che resti sempre un'emozione bellissima!

In un corso di autoproduzione nato in due giorni da due persone stupende appena conosciute, è nata un'amicizia che si stà coltivando quasi da sola spontanea senza forzatura , con Elisa , una bellissima ragazza che con il suo compagno Daniele ha aperto un'associazione ad una decina di chilomenti da casa mia PIANETA FILO FILO vedete qui :
https://www.facebook.com/pianetafilofilo?ref=ts&fref=ts
Elisa con tanto amore stà organizzando tantissimi eventi e tante belel perosne partecipano , uno di questi un pranzo che prevedeva una passeggia nel parco dove si è svolto l'evento.
Questa passeggiata prevedeva il riconoscimento di piante spontanee della zona , l'esperto era un signore che prima di quel giorno non conoscevo.
Finita questa interessante passeggiata immersi nella natura , monopolizzo , si è la parola esatta , monopolizzo questo signore e ci scambiamo idee ed esperienze, noto da subito che abbiamo molto in comune, mi consegna il suo biglietto da visita ed io subito curiosa come sempre mi riprometto di contattarlo la settimana successiva , certa di imparare un sacco di cose.
DETTO FATTO , lo chiamo, la sua disarmante disponibilità mi permette di essere il giorno dopo a casa sua.....
Mi racconta come è nata la sua attività, dal nulla , proprio dal nulla o meglio io direi dalla sua genialità e dalla sua intraprendenza .Stiamo ore a chiacchierare , nel frattempo mi porta nei suoi magazzini dove ha calze biologiche , saponi , manufatti in lana e molto molto molto molto altro ...resto ad occhi aperti , ci sono lavori artigianali bellissimi , se volete vedere alcune cose cliccate qui:
http://www.10in1.it/
http://www.calzebio.it/calzelana.htm
http://www.ilsaponenaturale.it/
http://www.himalaya-asia-import.it/
http://www.incensonaturale.it/

Ad un certo punto .....mi presenta una cosa davvero bellissima ....
LA 10 in 1
Bellissimo!
Un capo trasformabile in 10 diversi capi d'abbigliamento.

Utile , comodo , alla moda , e sopratutto eviteremo noi donne di stancarci di un capo ...perchè lo potremo trasformare quando e come voglia , cosi da evitare spese inutili per capi usa e getta, evitando inutile denaro sprecato e meno inquinamento nelle discariche .

CHE COS'E' 10 IN 1

 10in1 è:
1-un comodo poncho
2-un coprispalle elegante
3-un sexy top
4-una calda sciarpa
5-un'originale mantellina
6-un ampio scaldacollo
7-un copricapo avvolgente
8-un versatile gilet
9-un golf particolare
10-uno scollato monospalla

Il mio obiettivo oggi è darvi indicazioni sul farcelo da noi , è molto semplice da realizzare e lo potremo fare con filati diversi .
L'originale è infatti realizzato con lana , ma potremo farlo con acrilico , cotone , fettuccia fine oppure ciniglia ....la fantasia qui poi per noi creative non ha proprio limiti !

Alcune foto , fatte dalle mie bimbe per divertirci un poco o anche un poco tanto!





foto ovviamentte scattate per divertirci e non per fare professione blogger o altro....


COME REALIZZARLA
Formare un rettangolo cm 145 x 50 .
Spero si capisca in foto ....da un lato 5 bottoni , dall'altro 5 asole , e in altro il contrario ....
ecco da qui il nome 10 in 1 .....in questo modo semplicissimo avrete ottenuto un capo particolare , personalizzato da fare invidia a qualsiasi stilista!
Buon lavoro .....
Se volete dare un occhiata al sito troverete i riferimenti .
http://www.10in1.it/



Etichette: