MAL DI DENTI ADDIO!! come togliere il mal di denti quasi a costo zero , inquinando pochissimo organismo e ambiente e casa propria!


Questo è il  mio personale regalo di Natale , qualsiasi religione voi pregate , è un regalo per tutti! 

Un'amica , una cara amica , un giorno davanti ad un caffè mi disse ......
SE UN GIORNO AVRAI MAL DI DENTI RICORDATI QUESTO:
- metti in bocca un cucchiaio di aceto , poi ci aggiungi la punta di un cucchiaino di bicarbonato di sodio ....fà reazione ..e come per magia , quasi sempre il mal di denti scompare .......

Beh sperando di non avere mai bisogna ma con la consapevolezza che prima o poi quel consiglio mi sarebbe stato utile , l'hò memorizzato .....

Alla prima occasione , attuato eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee VIA IL MAL DI DENTI!!

Certo non funziona in ogni occasione ,per i miracoli mi stò attrezzando ma per ora nulla !
Di fatto però ha reso felici molte delle mie giornate , magari in attesa del dentista , con tutte le precauzioni del caso. il bicarbonato dicono che tolga lo smalto dei denti , ma sappiamo bene quanto sia fastidioso un bel mal di denti picchiettante !
Inoltre quante controindicazioni abbiano farmaci colluttori ecc......Quindi onestamente io ho optato per questo favoloso rimedio .
Augurandovi BUON TUTTO , sperando che non abbiate mai necessità di utilizzare questa strategia , vi auguro tutto il bene ......NAMASTE'
Stefy

Etichette: