SEMIFREDDO .......con quello che ho in casa ........


Mamma , mamma vogliamo un semifreddo !!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAiutoooooooooo, ed ora cosa mi invento per farli calmare???

Non ho biscotti in casa , il forno non mi và di accenderlo per il troppo caldo ..e oltretutto lo vogliamo per merenda!!!

Beh , sforniamo la ricetta del budino ..:
http://natural-mente-stefy.blogspot.it/search?q=budino  

Ho preparato il caffè d'orzo  solubile tiepido , zuccherato e messo in ammollo per pochissimi secondi l'unica cosa che avevo in casa , non salutarissima purtroppo , di secco ....le fette biscottate ....
Poi ho preso dei contenitori per il freezer e ho alternato strati di budino freddo con fette biscottate bagnate nel caffè d'orzo....
Ho poi messo i contenitori in congelatore per 3 orette circa...
LA MERENDA è SERVITA !!

MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NE HAI ANCORAAAAAAA
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Etichette: