COME FARE LA SPUGNETTA LAVAPIATTI CON MATERIALE DI RICICLO


DOPO LE spugnette realizzate con la rete delle arance o delle patate .......
http://natural-mente-stefy.blogspot.it/2012/03/spugnetta-lavapiatti-realizzata-con-la.html



Riconoscete con che materiale le ho realizzate???

Un'amica , ieri mi ha omaggiato di una spugnetta come questa , realizzata da una parente di una sua collega ......

Ovviamente queste genialate mi piacciono da morire , appena è uscita di casa ho lavato immediatamente le tazzine del caffè che avevamo bevuto insieme con la spugnetta nuova .....

- basta pochissimo detersivo e fà molta schiuma
-è materiale riciclato
- la si realizza in pochissimi minuti , solo con ago e filo di quelli che tutti abbiamo n casa
- lava molto bene non solo le stoviglie ma anche il lavello
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è stata realizzata con la spugna delle cassetta di uva ......

Quelle che vedete in foto sono le mie realizzate oggi , non potevo resistere ...dovevo per forza riprodurle , mi piace troppo l'idea, idea poi alla portata di tutti anche di quelle che con ago e filo non hanno dimestichezza, perchè basta tagliare la spugna il doppio della grandezza desiderata , piegarla su di sè e cucire a mano ....!!!!

Etichette: