UNA TAVOLA IN CRISI!

Spesso mi si chiede cosa mangiamo , con questa crisi,, oppure perchè non mangamo carne , come se i cadaveri fossero le uniche cose da mangiare ,,io sarei un fantasma da 20 anni , non avrei procreato allattato come una frisona (mucca da latte bianca e nera) .

- insalatone di : ceci, piselli,quinoa, lenticchie, riso, grano saraceno, noce moscata, olio girasole, sale aromatizzato.

- seitan  impannato http://natural-mente-stefy.blogspot.it/search?q=seitan+impannato
- seitan con salsa di soia 
- cetrioli del mio orto sott'aceto
- patate del mio orto
-radicchio del mio orto
- torta vegana
-biscotti vegana
-barrette energetiche

In questo pasto mancano un poco le verdure per le nostre abitudini  di solito ci sono più varietà ma aveva nevicato il girono prima e l'orto era invaso di neve quindi inavvicinabile .

Etichette: