FRITTATA ALTERNATIVA ..VEGANA


Giusto per dare altri spunti ...metterò la frittata che ho fatto nei giorni scorsi , ha avuto un buon successo in casa!
E' una ricetta vegana , non per farvi diventare tutti vegani ,ma solo per darvi spunti alternativi alla "solita frittata"!

Fare una pastella piuttosto densa ,ma non troppo con farina di ceci ed acqua con un pizzico di sale agli aromi, amalgamare per bene gli ingredienti e lasciare riposare per due orette in frigorifero, anche tutta la notte se avete tempo.

Poi io ho preso i fiori di zucca ,l'okra ( http://natural-mente-stefy.blogspot.it/2012/06/okralho-scoperta-solo-questanno.html ) ..era quello che il mio orto quel giorno mi offriva ,,ma la si può inventare come faccio io ogni volta diversa ,a seconda di quello che vi omaggia il vostro orto ,di quello che avete in casa oppure di quello che trovate in offerta al supermercato ..la base è acqua ,farina di ceci e sale ,,poi sbizzarritevi.......
Ho fatto saltare le verdure in padella con un goccio di olio ...ho unito tutti gli ingredienti mescolato molto bene e fatto cuocere in padella andiaderente con olio ..come una normale frittata , oppure in forno !

Etichette: